29 febbraio 2008

due commissioni e una delibera

Al consiglio di comunita' del 26 febbraio 2008 il presidente ha annunciato che la scorsa settimana per la prima volta si e' riunita la “commissione per le energie rinnovabili” e che la prossima settimana di riunira' un'altra commissione, di cui il consiglio aveva discusso nell'aprile 2007 , dedicata all' “accordo di programma” (in corso di predisposizione ?) tra l'ente montano, i comuni di Momperone e Brignano e il gestore dell'impianto golfistico, che si occupera' di iniziative collaterali al golf (nel Pti si parla di aggiungere altre 9 buche al campo, di realizzare un albergo a Momperone e un maneggio a Brignano, ma in consiglio lo scorso anno si era anche accennato, restando nel vago, al recupero di edifici presso il castello di Brignano).

E' stata anche votata la delibera programmatica per la variante al PRGI.Dopo la relazione dell'assessore Berutti (piuttosto farraginosa) una breve discussione, con interventi pressoche' unanimi in senso favorevole, e quindi l'elaborato, che rimane quello diffuso a dicembre, e' stato approvato con un solo voto contrario ed un astenuto.

1 commento:

Giuseppe Raggi ha detto...

Anonimo alle 11.02 ha scritto:

tra le caratteristiche letterarie dell'Ass. Berutti , anche coordinatore di FI, non sono presenti nè concisione nè chiarezza... [omissis]
Il PTI sembra sempre più un libro dei sogni avulso dalla situazione economica nazionale e locale.